termini e condizioni del contratto

TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra (30% del costo complessivo del soggiorno) direttamente con carta di credito o paypal inviata dal nostro sito oppure tramite bonifico bancario.   IL cliente, con pagamento tramite bonifico, ha 3 giorni di tempo per pagare ed inviare la copia della ricevuta della caparra, via fax al numero  0784-1870144 o via e-mail – info@campeggioilgolfo.com – Oltre questo limite di tempo, la prenotazione sarà cancellata. Se il pagamento viene effettuato direttamente dal sito, tramite carta di credito o paypal, la prenotazione sarà in automatico valida e definitiva e non sarà necessario l’invio della ricevuta di caparra.

All’arrivo in reception verrà richiesto il saldo del soggiorno ed il contratto di prenotazione. Il numero di alloggio presente nella prenotazione è puramente indicativo e può essere modificato a discrezione della direzione. L’entrata al bungalow è dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Il cliente dovrà comunicare telefonicamente o via mail nel caso di entrata fuori dal previsto giorno od orario.  Nel caso di mancato arrivo nel giorno stabilito la direzione de Il Golfo potrà successivamente assegnare il bungalow ad altro cliente.Il bungalow deve essere lasciato libero entro e non oltre le 10.00 del giorno di partenza.

La piazzola sarà disponibile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16,00 alle ore 21,00. La piazzola deve essere lasciata libera entro le 12.00 del giorno di partenza. In caso di partenza oltre il suddetto orario verrà addebitata l’intera giornata.

In caso di partenza anticipata, rispetto al contratto stabilito, delle postazioni tenda, roulotte, camper e bungalow, verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.

REGOLAMENTO GENERALE

  1. All’arrivo i campeggiatori sono tenuti alla consegna dei documenti di identità per la registrazione.
  2. La partenza, anche singola, deve essere comunicata lo stesso giorno alla Direzione che provvederà all’emissione del documento in uscita, se ciò non avverrà sarà considerato sempre presente.
  3. Il posto in campeggio verrà assegnato dal personale della Direzione e i campeggiatori dovranno attenersi alle loro disposizioni.
  4. Schiamazzi e rumori molesti sono sempre vietati. Gli apparecchi audiovisivi devono essere tenuti a basso volume e nelle ore di silenzio (14:00-16:00 e 24:00-08:00) spenti.
  5. E’ vietato accendere fuochi liberi e si raccomanda di  usare solamente  i barbecue situati nelle aree apposite del campeggio.
  6. Le stoviglie e la biancheria devono essere lavate negli appositi lavelli.
  7. Si prega di attenersi alle regole della raccolta differenziata dei rifiuti che deve essere conferita presso le nostre Isole ecologiche.
  8. Il campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume nessuna responsabilità per smarrimenti o asportazione di valori.
  9. Si accettano ospiti dopo la regolare autorizzazione della Direzione, ma superata un’ora di sosta verrà applicata la tariffa come da listino.
  10. Sono ammessi solo cani di piccola e media taglia.
  11. I proprietari dei cani oltre al pagamento delle somme giornaliere suddette devono attenersi ai seguenti obblighi e doveri ;
  12. I cani devono essere a norma con le prescrizioni sanitarie previste dalla legge ed esibirle in direzione : copertura da polizza assicurativa verso terzi e libretto sanitario.
  13. I cani non possono entrare nei locali di uso comune e nei bungalow.
  14. I cani devono essere custoditi e legati nella propria piazzola in modo da non arrecare danno e molestie a chicchessia, inoltre i cani devono essere muniti di idonea museruola.
  15. E’ vietato portare i propri cani in giro per il campeggio.
  16. I cani devono essere portati fuori dal campeggio a fare i propri bisogni fisiologici che i proprietari dovranno debitamente raccogliere.
  17. I proprietari saranno responsabili di qualsiasi danno arrecato dai propri cani a cose o persone e ne risponderanno sia in forma penale che civile.
  18. E’ vietato danneggiare i servizi e le attrezzature del campeggio, pena rimborso dei danni.
  19. Il  cliente che non rispetta una delle suddette regole verrà immediatamente espulso dal campeggio perdendo il diritto ad alcun rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI

– Sito Web

Tutti i contenuti di questo sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini, brani audio e software, sono proprietà del Campeggio il Golfo o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore.

Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito.

Questo sito è fornito dal Campeggio il Golfo “come è”. Potrebbe comprendere inesattezze o errori. Il Campeggio il Golfo non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l’operatività del sito o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti presenti nel sito.

Per quanto consentito dalle leggi in materia, il Campeggio il Golfo rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare.

Il Campeggio il Golfo non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

PRIVACY

Visitando il sito www.campeggioilgolfo.com si accettano le condizioni della legge sulla privacy: Ai sensi del Dlgs n. 196/03 “codice in materia di protezione dei dati personali” si informa che i suoi dati saranno archiviati presso il titolare del trattamento e che le informazioni fornite saranno da noi impiegate esclusivamente nel rispetto della sopracitata normativa. In relazione ai dati medesimi, può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Dlgs 196/03.

Politica di cancellazione

In caso di disdetta entro  40 giorni dal Vostro arrivo, verrà restituito il 100% della caparra versata, meno le spese di invio rimborso.

La disdetta a meno di 40 giorni dall’arrivo implica una penale pari al 100% della caparra versata.

Le presenti condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che i bungalows o le piazzole disdette siano poi assegnate ad altri per l’intero periodo o anche solo per parte di esso.

La disdetta è valida se pervenuta via e-mail a – info@campeggioilgolfo.com – o via fax al n° 07841870144 o tramite posta raccomandata A.R. intestata a – Soc.Coop.Ilgolfo – via marzellinu, 1  08028  Orosei  (nu )

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Campeggio il Golfo, sarà esclusivamente competente il Foro di Nuoro.